NAVIGA IL SITO

Poste, la cedola sarà ancora ricca (MF)

di Mauro Introzzi 11 mag 2017 ore 06:59 Le news sul tuo Smartphone

poste-italiane-logoIl quotidiano finanziario riporta le parole di commento del neo amministratore delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante ai conti del primo trimestre del gruppo, presentati nelle scorse ore. 

Secondo MF il manager, in attesa del piano industriale che sarà pronto entro fine anno o al più tardi a inizio 2018 non si è allontanato dal solco tracciato dal suo predecessore Francesco Caio: secondo le parole del neo ad, Poste Italiane continuerà a spingere sui prodotti assicurativi e di risparmio gestito, e innoverà nel sistema dei pagamenti

Del Fante ha poi parlato di dividendi, rassicurando che la distribuzione dell’utile sarà ragionevolmente analoga a quella degli ultimi due anni, quindi basata su un pay out (ossia la percentuale di dividendi distribuiti) dell’80%. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane