NAVIGA IL SITO

Poste, la cedola salirà comunque (MF)

di Mauro Introzzi 9 nov 2018 ore 06:53 Le news sul tuo Smartphone

poste-italiane-logoIl quotidiano finanziario commenta la trimestrale di Poste Italiane, diffusa nella giornata di ieri. I primi nove mesi dell'anno si sono chiusi con un utile oltre le attese del mercato, di 1,05 miliardi di euro. Il gruppo guidato da Mattteo Del Fante ha dichiarato che il dividendo "continuerà a crescere del 5% all’anno, anche nel caso in cui lo spread si allargherà", così come previsto nel piano Deliver 2022.

MF riporta poi che resta aperto il cantiere Rc Auto, nonostante la pausa di riflessione delle scorse settimane, dettata "solo dall’esigenza di realizzare ulteriori approfondimenti tecnici". Il quotidiano scrive che le trattative starebbero proseguendo in particolare con due operatori, Unipol e Generali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane