NAVIGA IL SITO

Poste Italiane vuole 9 mila consulenti (MF)

di Mauro Introzzi 21 mar 2019 ore 07:40 Le news sul tuo Smartphone

poste-italianeIl quotidiano finanziario riporta qualche indicazione emersa nel corso del capital market day di Poste italiane tenutosi ieri a Londra. Il gruppo guidato da Matteo Del Fante ha palesato l’intenzione di voler passare dagli 8 mila relationship manager del 2018 a 9 mila entro l'anno in corso. In altre parole la società “punta sulla crescita dei consulenti per offrire nuovi prodotti e servizi ai propri clienti, a partire da prestiti e mutui”.

MF scrive che si tratterà di “ersonale  che viene formato per offrire servizi di consulenza ai clienti nel settore dei fondi, delle polizze assicurative o appunto per altri servizi finanziari”. Comparti in cui Poste Italiane “vuole crescere molto, diversificando l'offerta anche grazie a partnership con altri operatori”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane