NAVIGA IL SITO

Poste Italiane, rimborso per i fondi immobiliari?

di Mauro Introzzi 9 gen 2017 ore 10:48 Le news sul tuo Smartphone

poste3_1Secondo quanto riportano le agenzie Poste Italiane dovrebbe rimborsare le perdite registrate dai suoi clienti (circa 80mila) su alcuni fondi immobiliari venduti agli sportelli dal 2002 al 2005.
I fondi (Invest Real Security, Obelisco, Europa Immobiliare 1 e Alpha) erano caratterizzati da una certa rischiosità e potrebbero, secondo quanto hanno riportato gli organi di stampa nei giorni scorsi, essere stati collocati su una clientela con profili non adeguati.

Sembra che, sempre a quanto riportano le agenzie, i rimborsi non riguardino solo Invest Real Security (che ha chiuso a fine 2016), ma potrebbero essere estesi anche agli altri fondi. Per lo strumento scaduto gli indennizzi potrebbero arrivare fino a 80 milioni di euro mentre sarebebro ancora non quantificabili i rimborsi per gli altri strumenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane