NAVIGA IL SITO

Poste Italiane, rafforzamento partnership con BNL Gruppo BNP Paribas

di Redazione Lapenna del Web 11 gen 2021 ore 09:09 Le news sul tuo Smartphone

poste-italiane-palazzo_1Poste Italiane e BNL Gruppo BNP Paribas hanno siglato un accordo quadro vincolante per il rafforzamento della partnership nella cessione del quinto dello stipendio o della pensione. L'accordo prevede l'acquisizione da parte di Poste Italiane di una partecipazione azionaria del 40% in BNL Finance, società di BNL Gruppo Paribas.

Lo schema dell'operazione prevede che l'ingresso di Poste Italiane nel capitale di BNL Finance avvenga dopo la scissione da parte della stessa in favore della controllante BNL delle attività fuori perimetro, per un valore di circa 2 miliardi di euro di crediti.

Il closing è previsto entro la fine del primo semestre 2021, a seguito dell’autorizzazione da parte delle autorità di vigilanza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »