NAVIGA IL SITO

«Tenere nel Paese i risparmi italiani. Così Poste punta sulle infrastrutture» (Corriere della Sera)

di Edoardo Fagnani 8 ago 2016 ore 07:46 Le news sul tuo Smartphone

caio2Il Corriere della Sera di domenica 7 agosto ha intervistato l’amministratore delegato di Poste Italiane, Francesco Caio (nella foto). 
Il manager ha segnalato che il gruppo ha la forza finanziaria per importanti investimenti in progetti infrastrutturali: “è evidente che una compagnia come Poste Vita può allocare tra i 4 e i 5 miliardi”, ha precisato Caio.
Il manager è tornato anche sulla questione relativa al collocamento di una seconda tranche di azioni a Piazza Affari: Caio ha ricordato che la tempistica dell’operazione non è decisa dall’azienda, precisando “che se si vuole arrivare pronti in autunno dobbiamo lavorare questa estate”. Francesco Caio ha anche analizzato i risultati semestrali comunicati nei giorni scorsi dall’azienda, mettendo l’accento sulla crescita dei ricavi, dell’utile, degli investimenti in tecnologia e delle masse gestite.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane , francesco caio