NAVIGA IL SITO

Poste Italiane (+1,4%), Deutsche Bank avvia la copertura

di Mauro Introzzi 8 apr 2019 ore 15:59 Le news sul tuo Smartphone

poste-italianeTra i titoli in positivo sul paniere del FTSEMib c'è quello di Poste Italiane. Il gruppo dei recapiti e dei servizi finanziari sale alle ore 16.00 dell'1,37% a 8,894 euro grazie a un giudizio positivo di Deutsche Bank. Gli analisti della banca tedesca hanno avviato la copertura sulla società con un rating "buy" (acquistare) e un prezzo obiettivo pari a 10 euro.

Quella del broker tedesco è solo l'ultima di una serie di analisi sulla società guidata da Matteo Del Fante: la scorsa settimana erano arrivate un altro paio di raccomandazioni su Poste Italiane. La svizzera UBS ha alzato a 9 euro il suo target price (e confermato il giudizio "neutrale") mentre gli americani di JP Morgan hanno migliorato la valutazione a 10,9 euro con un rating reiterato a "overweight" (sovrappesare).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane , deutsche bank