NAVIGA IL SITO

Poste Italiane: fusione per incorporazione di Address Software

di Redazione Lapenna del Web 26 gen 2024 ore 09:46 Le news sul tuo Smartphone

poste-italianePoste Italiane ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato il progetto di fusione per incorporazione di Address Software, il cui capitale è interamente detenuto da Poste Italiane. Il progetto di fusione è stato approvato anche dal consiglio di amministrazione di Address.

L’operazione è finalizzata a standardizzare, evolvere ed ingegnerizzare i processi di funzionamento delle piattaforme tecnologiche di gruppo oltre che ad efficientare e razionalizzare la struttura operativa; ciò anche allo scopo di conseguire una riduzione dei costi caratteristici di ogni struttura societaria.

L'operazione spiegherà la sua efficacia nel corso dell'esercizio 2024 e non comporterà alcuna emissione di nuove azioni, né assegnazione di azioni di Poste Italiane, socio unico di Address.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane