NAVIGA IL SITO

Poste Italiane delibera l'operazione di riassetto societario di Nexive Group

di Redazione Lapenna del Web 25 giu 2021 ore 08:50 Le news sul tuo Smartphone

poste-italianeIl consiglio di amministrazione di Poste Italiane ha deliberato l'operazione di riassetto delle società Nexive Group, Nexive Servizi e Nexive Network, tutte interamente controllate, in via diretta o indiretta.

L'operazione si articola in due fasi: la fusione per incorporazione di Nexive Group e Nexive Servizi in Poste Italiane, e la scissione parziale da Nexive Network in favore di Poste Italiane, quanto al ramo d'azienda relativo alle attività di recapito della corrispondenza, che comprendono l'interessenza azionaria pari al 75% del capitale di Nexive Scarl e in favore di Postel, quanto al ramo d’azienda relativo alle attività di stampa.

Le operazioni di fusione e scissione parziale sono state approvate anche dalle assemblee straordinarie di Postel, Nexive Group, Nexive Servizi e Nexive Network.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane