Poste: dal polo con Anima e Cdp 1,8 miliardi di commissioni (Corriere della Sera)
di Mauro Introzzi 19 gen 2018 ore 07:13 Le news sul tuo SmartphoneIl quotidiano scrive che durante una conference call con gli analisti il numero uno di Poste Italiane, Matteo Del Fante, si è soffermato sul dettaglio degli accordi di partnership con Anima Sgr e Cassa Depositi e Prestiti. Secondo il manager sono due accordi fondamentali “per diventare il principale accentratore di investimenti in Italia”.
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera l’obiettivo è quello di “disporre di un portafoglio più ampio e, soprattutto, alzando il velo su una delle voci che contribuirà al bilancio del gruppo”. Il riferimento sarebbe alle commissioni pari a 1,8 miliardi di euro nel 2018, dall’attività di collocamento del risparmio postale per conto di Cdp.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.