Poste cerca 4 partner nel Danni (MF)
di Mauro Introzzi 11 apr 2018 ore 07:10 Le news sul tuo SmartphoneIl quotidiano finanziario scrive che proseguono le manovre di Poste Italiane per crescere nel business assicurativo. La società, avrebbe dato mandato alla società di consulenza Kpmg di individuare due alleati per debuttare nell’Rc Auto e altri due per sviluppare gli altri rami, dalle polizze casa a quelle salute.
Secondo quando scrive lo stesso MF le manovre sarebbero coerenti con quanto dichiarato dallo stesso amministratore delegato Matteo Del Fante. Il manager presentando a fine febbraio il nuovo piano industriale di Poste Italiane (denominato Deliver 2022) “aveva indicato l’intenzione di ampliare le attività assicurative nel ramo Danni e in altri segmenti, come i prodotti previdenziali, seguendo un percorso graduale”.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.