NAVIGA IL SITO

Poste, arrivano le offerte Rc Auto (MF)

di Mauro Introzzi 31 mag 2018 ore 07:23 Le news sul tuo Smartphone

poste-italiane-logoIl quotidiano finanziario indica che sono attese a giorni le manifestazioni d’interesse per il ruolo di partner di Poste Italiane nel settore delle polizze Rc Auto. Secondo MF tra i papabili ci sarebbero sia Unipol che Generali, ma anche gruppi esteri. La strategia di crescita nel comparto danni è contenuto nel piano industriale Deliver 2022: la società di Matteo Del Fante si concentra così su questo settore dopo aver raggiunto negli anni passati posizione di leadership in quello Vita.

Scendo auto scrive MF il numero uno del gruppo, Matteo Del Fante, “ha già fatto sapere che la scelta del partner assicurativo sarà basata non solo sulle condizioni economiche proposte ma anche sulla qualità dei servizi offerti”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane