NAVIGA IL SITO

Poste, anche Allianz in lizza sull’RcAuto (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 5 giu 2018 ore 07:09 Le news sul tuo Smartphone

poste-italiane-logoIl quotidiano economico scrive che Poste Italiane, dopo un tentativo iniziale di negoziato diretto con Generali che non avrebbe dato i risultati sperati, avrebbe avviato una gara e tre per la ricerca di un partner assicurativo per l’RcAuto. Il gruppo guidato da Matteo Del Fante ha deciso di mettere in concorrenza le proposte di diverse compagnie che possano essere interessate e, secondo il Sole24Ore, “ci sarebbe la prospettiva di mettere in corsa anche un gruppo straniero, nella fattispecie Allianz”. Così questa proposta “potrebbe arrivare sul tavolo di Del Fante assieme a quella di Generali e di Unipol, che in ogni caso non lascerebbero senza competere il campo a un operatore estero”.

Il quotidiano scrive che “in ogni caso, per il momento si procede con la selezione competitiva”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane , allianz
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »