NAVIGA IL SITO

Poste all’ultima tornata di offerte per l’alleanza nelle polizze Rc Auto (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 19 set 2018 ore 07:03 Le news sul tuo Smartphone

poste-italiane-logoIl quotidiano economico scrive che Poste Italiane starebbe preparando una short list per la scelta del nuovo partner nell’assicurazione RC Auto. Le compagnie che saranno scelte in questa lista ristretta potranno formulare un ultimo giro di offerte. Secondo quanto scrive il Sole24Ore il dossier sarebbe l’esame di Generali, UnipolSai, Allianz, Axa e Zurich ma “sono due gli operatori con i quali il gruppo dei recapiti ha trovato già i maggiori punti di convergenza: UnipolSai e Generali”. L’ipotesi è quella di “un modello industriale aperto che vede Poste, in prospettiva, operare sul mercato assicurativo come una sorta di broker”. 

L’obiettivo del colosso dei recapiti e dei servizi finanziari guidata da Matteo Del Fante sarebbe quello di chiudere un accordo entro fine anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane