NAVIGA IL SITO

Poste agita il Leone (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 4 giu 2018 ore 07:24 Le news sul tuo Smartphone

generali-logoIl settimanale finanziario scrive che le trattative tra Generali e Poste per una partnership nel settore del’RC Auto, un settore in cui il gruppo guidato da Matteo Del Fante punta decisamente a crescere, starebbe preoccupando gli agenti della compagnia triestina che temono di “trovarsi la concorrenza in casa”. Secondo quanto riporta Milano Finanza “la partita sta entrando nel vivo: le offerte delle compagnie sono attese per i prossimi giorni e dalla lista delle assicurazioni che sono andate a guardare le carte non mancherebbe appunto Generali, assieme a Unipol  e ad alcuni gruppi stranieri”.

Sulle preoccupazioni degli agenti di Generali il settimanale ha intervistato il presidente del Gruppo Agenti Generali Italia (Ga-Gi), Vincenzo Cirasola.

Dal numero uno della società Philippe Donnet è arrivata una doppia garanzia: il manager ha dichiarato “che non c’è ancora alcun accordo chiuso con Poste Italiane e che gli agenti sono e resteranno al centro del modello Generali Italia”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane , generali