NAVIGA IL SITO

Portobello, decreto di sequestro preventivo di saldi attivi

di Redazione Lapenna del Web 21 lug 2023 ore 09:57 Le news sul tuo Smartphone

portobello_1Portobello - società quotata all'Euronext Growth Milan e proprietaria della omonima catena retail di prodotti di qualità a prezzi accessibili - ha comunicato di aver ricevuto una notifica di un decreto di sequestro preventivo emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale ordinario di Milano avente ad oggetto somme di denaro su rapporti accesi presso gli istituti di credito operanti con l'azienda.

Il predetto sequestro trae origine da una verifica fiscale condotta a dall’Agenzia delle Entrate di Milano relativa ai periodi di imposta 2017-2020 conclusasi con un processo verbale di constatazione.

Il sequestro ha ad oggetto somme complessive per 9,75 milioni di euro.

"La società si è immediatamente attivata al fine di rappresentare prontamente alla Procura inquirente lo stato di avanzamento delle costanti e frequenti interlocuzioni con l’Agenzia delle Entrate finalizzate alla definizione di tale procedura nel più breve tempo possibile", ha precisato Portobello, che provvederà a chiedere la revoca del provvedimento di sequestro. Inoltre, la società non ravvisa effetti rilevanti sulla propria operatività aziendale dal provvedimento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: portobello