NAVIGA IL SITO

Portobello si aggiudica il ramo di azienda "marketplace" di ePrice Operations

di Redazione Lapenna del Web 23 giu 2022 ore 09:06 Le news sul tuo Smartphone

portobello_1Portobello - società proprietaria dell’omonima catena retail di prodotti di qualità a prezzi accessibili, quotata su Euronext Growth Milan - ha comunicato di essere risultata aggiudicataria, nell’ambito della procedura di preconcordato preventivo pendente dinanzi al Tribunale di Milano, del ramo d’azienda “marketplace” di titolarità di ePrice Operations.

Il prezzo per la compravendita del ramo d’azienda è pari a circa 6 milioni di euro, interamente corrisposto in contanti alla data del closing e in parte con accollo del debito di circa 900mila euro.

L’operazione di acquisto sarà sostenuta per il 50% da Portobello attraverso un finanziamento concesso da un primario istituto di credito internazionale e per il restante 50% da Riba Mundo Tecnologia.

Nella intenzioni del management, l’acquisizione del ramo d’azienda consentirà alla società, tra le altre cose, di diventare un operatore omnichannel creando forti sinergie tra online (e-commerce) e offline (catena retail) finalizzate ad aumentare la brand awareness, ampliando la gamma prodotti sul portale eprice.it con alcune categorie della catena retail Portobello.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: portobello , eprice