NAVIGA IL SITO

Portobello, finanziamento da Deutsche Bank

di Redazione Lapenna del Web 31 gen 2022 ore 10:21 Le news sul tuo Smartphone

portobello_1Portobello - società quotata all’Euronext Growth Milan e proprietaria della omonima catena retail di prodotti di qualità a prezzi accessibili - ha comunicato di aver sottoscritto un accordo di finanziamento per complessivi 5 milioni di euro con Deutsche Bank.

L'operazione è finalizzata a sostenere il piano di investimenti pluriennali di Portobello, avendo nel contempo stipulato accordi vincolanti con primari partner commerciali attivi nel settore retail e per l'apertura di nuovi store in tutta Italia.

Il finanziamento, a tasso variabile e di tipo unsecured, ha una durata di 5 anni, con scadenza al 3 febbraio 2027 e un piano di rimborso su base trimestrale posticipata, dopo un periodo di pre-ammortamento iniziale di 6 mesi.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: portobello