Portobello debutterà all'AIM Italia il 13 luglio
di Edoardo Fagnani 11 lug 2018 ore 17:10 Le news sul tuo SmartphonePortobello, società specializzata nella fornitura di prodotti di qualità a prezzi accessibili e nella distribuzione di servizi media anche attraverso attività di barter, ha ricevuto da Borsa Italiana l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie sull'AIM Italia.
La data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie è prevista per il 13 luglio 2018. Il Codice ISIN delle azioni è: IT0005337495.
L’ammissione a quotazione è avvenuta a seguito del collocamento di 444.300 azioni ordinarie Portobello di nuova emissione. Il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal collocamento è stato fissato in 4,4 euro. Sulla base di tale prezzo è prevista una capitalizzazione di mercato pari a 12 milioni circa, mentre il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso il collocamento delle azioni ammonta 2 milioni.
Il flottante dell’operazione post quotazione sarà pari al 16,3%. Il lotto minimo è stato fissato in 300 azioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.