NAVIGA IL SITO

Portobello, concluso aumento di capitale riservato

di Redazione Lapenna del Web 9 giu 2021 ore 09:55 Le news sul tuo Smartphone

portobello_1Portobello - società quotata sull'AIM Italia e proprietaria della omonima catena retail, attiva nel settore di media advertising - ha annunciato di aver concluso la sottoscrizione dell'aumento di capitale riservato.

L'aoperazione ha avuto ad oggetto 243.902 azioni ordinarie, corrispondenti all'8,15% del capitale pre-aumento.

Le azioni di nuova emissione sono state collocate a un prezzo unitario di 41 euro; di conseguenza, il controvalore complessivo è pari a circa 10 milioni di euro. Le azioni sono state collocate con uno sconto del 13,3% rispetto al prezzo di chiusura del titolo nella seduta dell'8 giugno 2021 (47,3 euro).

Il collocamento è stato effettuato attraverso una procedura di accelerated bookbuilding riservata a investitori qualificati.

Con i proventi raccolti, Portobello si dota delle risorse necessarie ad accelerare il piano di sviluppo retail a livello nazionale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: portobello