Portobello, concluso aumento di capitale in accelerated bookbuilding
di Redazione Lapenna del Web 20 feb 2024 ore 07:57 Le news sul tuo SmartphonePortobello - società quotata sull'Euronext Growth Milan che opera attraverso l’attività di barter nel settore editoriale e pubblicitario - ha comunicato che si è conclusa la sottoscrizione dell’aumento di capitale riservato a investitori istituzionali e attuato mediante proceduta di accelerated bookbuilding.
L’aumento di capitale ha avuto ad oggetto complessive 661.050 nuove azioni ordinarie, corrispondenti a circa il 12,44% del nuovo capitale.
Le azioni di nuova emissione sono state collocate ad un prezzo unitario di 7 euro, per un controvalore complessivo dell’aumento pari 4.627.350 euro.
A seguito dell’integrale sottoscrizione delle azioni di nuova emissione il capitale di Portobello post aumento sarà suddiviso in 5.315.602 azioni ordinarie, con un flottante pari a circa il 43,75%.
L'operazione verrà regolata mediante consegna dei titoli e pagamento del corrispettivo in data 23 febbraio 2024.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.