Portale Sardegna firma una lettera d'intenti con Intra Holding per la Turchia e Cipro
di Redazione Lapenna del Web 26 mag 2022 ore 10:23 Le news sul tuo SmartphonePortale Sardegna - società quotata all’Euronext Growth Milan e specializzata nel segmento incoming turistico per la Sardegna - ha comunicato di aver siglato una lettera d'intenti vincolante per l'avvio di una partnership strategica con Intra Holding, gruppo operante nel settore turistico nel territorio turco e cipriota.
L'accordo prevede la replica del modello Welcome to Italy per il territorio turco e cipriota che parte proprio dalla costruzione di una rete di Turkish Local Expert in partnership con un operatore locale, Intra Holding.
La partnership si svilupperà per mezzo di una società turca - detenuta al 50% da Portale Sardegna e al 50% da Intra Holding - denominata Teamcon Kongre Organizasyon Turizm Ticaret.
L'operazione con la società turca avverrà entro un anno, ma la partnership potrò partire immediatamente con un accordo ponte di revenue sharing tra Portale Sardegna e Intra Holding.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.