NAVIGA IL SITO

Portafogli Dinamici (16 febbraio 2012)

La selezione dei principali titoli del Ftse Mib vede tra i migliori Azimut, Eni, Exor, Luxottica, Parmalat, Pirelli, Prysmian e Saipem. Pochissimi i titoli potenzialmente ribassisti

di Redazione Soldionline 16 feb 2012 ore 15:06
I contenuti qui riportati sono un estratto sintetico di indicazioni più ampie generate e disponibili sulla piattaforma Portafogli Dinamici.

Per conoscere le caratteristiche del servizio:
- sapere come funziona Portafogli Dinamici ("Come Funziona")
- ottenere maggiori indicazioni operative ("Attiva un periodo di prova")

Di seguito i titoli probabilisticamente rialzisti, 4-5 stelle, con movimenti impulsivi in essere in attesa di un segnale di uscita dal rialzo, e i titoli probabilisticamente ribassisti, 0-1 stella, con movimenti impulsivi in essere in attesa di un segnale di uscita dal ribasso.

Paniere in esame alla data del 16 febbraio 2012: FTSE MIB

Titoli potenzialmente rialzisti con movimenti impulsivi in essere in attesa di un segnale di uscita dal rialzo (impostazione rialzista: 4-5 stelle)

apdasu16022012

Titoli potenzialmente ribassisti con movimenti impulsivi in essere in attesa di un segnale di uscita dal ribasso (impostazione ribassista: 0-1 stella)

bpdagiu16022012

Per ottenere maggiori indicazioni attiva un periodo di prova gratuito

portafogli_dinamici_1
ATTENZIONE:  Questo scritto è redatto al solo scopo informativo e non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. Chiunque ne faccia uso diverso da quello per cui è stato pensato se ne assume la piena responsabilità.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.