NAVIGA IL SITO

Popolare di Sondrio, offerta di riacquisto di bond ed emissione di nuovi titoli

di Redazione Soldionline 4 mar 2024 ore 11:39 Le news sul tuo Smartphone

banca-popolare-di-sondrioLa Popolare di Sondrio ha comunicato il lancio di un’offerta di riacquisto per cassa del proprio prestito obbligazionario subordinato denominato in euro a tasso fisso “Euro 200,000,000 Fixed Rate Reset Subordinated Notes due 30 July 2029 – ISIN XS2034847637” con un importo nominale complessivo in circolazione di 200 milioni di euro.

Parallelamente la banca comunicato l’emissione, subordinatamente al sussistere delle condizioni di mercato, di un titolo obbligazionario denominato in euro a tasso fisso nell’ambito del proprio programma EMTN denominato “Euro 5,000,000,000 Euro Medium Term Note Programme”, destinato a investitori istituzionali in Italia e all’estero.

L’impegno della Popolare di Sondrio ad accettare l’acquisto dei titoli validamente portati in adesione all'offerta è subordinato, senza limitazioni, al buon esito (soggetto al giudizio esclusivo della banca) dell'emissione dei nuovi titoli.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca popolare di sondrio , bond