Popolare di Sondrio, i risultati del diritto di recesso
di Redazione Lapenna del Web 21 gen 2022 ore 09:31 Le news sul tuo SmartphonePopolare di Sondrio ha comunicato che il 20 gennaio si è concluso il periodo di 15 giorni previsto per l'esercizio del diritto di recesso a seguito della delibera del 29 dicembre 2021 per cui è stata approvata la trasformazione della banca da "società cooperativa per azioni" in "società per azioni".
Attualmente i recedenti sono stati 17, per complessiva 12.676 azioni, pari allo 0,0028% del capitale.
Le azioni oggetto di recesso verranno offerte ai possessori di azioni dell'istituto che non abbiano esercitato il diritto di recesso, in proporzione al numero di azioni possedute. Il valore della liquidazione delle azioni è pari a 3,7548 euro. Gli azionisti avranno a disposizione un periodo di opzione non inferiore a 30 giorni dalla data di deposito dell'offerta.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.