NAVIGA IL SITO

Popolare di Bari chiede l’accesso al mercato Hi-Mtf (MF)

di Mauro Introzzi 21 mar 2017 ore 08:16 Le news sul tuo Smartphone

banca_18Il quotidiano finanziario indica che il consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Bari ha deciso di richiedere l’accesso al sistema multilaterale di negoziazione Hi-Mtf, un mercato non regolamentato, gestito dall’omonima società, partecipata da alcune istituzioni finanziarie italiane.
Questa scelta dovrebbe semplificare la compravendita delle quote dell’istituto pugliese. che recepisce così l’indicazione che la Consob ha formulato agli  istituti bancari non quotati italiani di aderire a mercati multilaterali per favorire la compravendita delle proprie azioni.
MF scrive che le azioni della Popolare di Bari dovrebbero essere scambiabili sulla piattaforma a partire dal prossimo giugno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »