NAVIGA IL SITO

Popolare di Bari, ora del verdetto sulla Spa (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 16 giu 2020 ore 06:58 Le news sul tuo Smartphone

popolare-bari-logoIl Sole24Ore pone il focus sull'assemblea dei soci della Banca Popolare di Bari che si dovrebbe riunire il 29-30 giugno 2020.

All'ordine del giorno, secondo l'articolo di Vincenzo Rutigliano, ci sarebbero il piano d'interventi per ripianare le perdite del primo trimestre dell'esericizio pari a 1,144 miliardi di euro, il cambiamento della ragione sociale della popolare in spa e l'aumento di capitale.

L'amministrazione straordinaria, secondo il quotidiano, si vedrebbe costretta a ripianare le perdite rilevate dall'istituto bancario attraverso un piano di interventi da 1,6 miliardi, stanziati da Fitd (1,17 miliardi di eruo) e Mcc (430 milioni di euro ) e già approvato dall'Unione Europea. I board presenterebbe anche un piano industriale che prevederebbe il pareggio al 2022 e ritorno in positivo utile nel 2023.

Ai soci spetterebbe l'ultima parola.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca popolare di bari
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »