NAVIGA IL SITO

Pop Vicentina e Veneto banca, ai 200 mila azionisti traditi un rimborso del 15-20 per cento (Corriere della Sera)

di Edoardo Fagnani 3 gen 2017 ore 07:57 Le news sul tuo Smartphone

popolare-vicenzaIl Corriere della Sera ha ricordato che il 9 gennaio si riuniranno i consigli di amministrazione della Popolare di Vicenza e di Veneto Banca per approvare la delibera relativa alla proposta di transazione agli azionisti che, con il recente aumento di capitale, si sono trovati in portafoglio titoli del valore di 0,1 euro per azione.

Secondo il quotidiano i vertici delle due banche proporranno un rimborso compreso tra il 15% e il 20% del valore delle azioni, che resteranno a disposizione degli azionisti; tuttavia, questi ultimi dovranno rinunciare a ogni azione risarcitoria nei confronti dell’istituto.

I vertici dovranno decidere anche quali soci saranno destinatari della proposta “se cioè sarà fatta a chi ha comprato i titoli fino a 5 o 10 anni fa”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: popolare vicenza , veneto banca
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »