NAVIGA IL SITO

Poligrafici Printing, negoziazione dei contratti di stampa

di Redazione Lapenna del Web 28 nov 2023 ore 08:13 Le news sul tuo Smartphone

poligrafici-printing_2Poligrafici Printing - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver ricevuto, dal cliente gruppo SAE, la comunicazione del mancato rinnovo del contratto di stampa del quotidiano "Il Tirreno", avente durata triennale rinnovabile. Il contratto cesserà la sua efficacia dal 1° gennaio 2024.

Al 30 giugno 2023 il contratto con il gruppo SAE aveva avuto un'incidenza del 6% sui ricavi complessivi della società.

A seguito di tale mancato rinnovo e al fine di razionalizzare i costi di produzione, Poligrafici Printing ha deciso di non esercitare la propria facoltà di rinnovo del contratto di fornitura con Servizi Stampa 2.0, relativo alla stampa del quotidiano "Il Giorno", avente durata annuale, che cesserà quindi, la propria efficacia a decorrere dal 1° gennaio 2024.

Al 30 giugno 2023 il contratto con Servizi Stampa 2.0 ha avuto un incidenza del 7,7% sui costi complessivi della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poligrafici printing