NAVIGA IL SITO

Poligrafici Editoriale, affitto del ramo di azienda Grafica Editoriale Printing

di Edoardo Fagnani 26 feb 2015 ore 15:09 Le news sul tuo Smartphone

lente_15Poligrafici Editoriale ha comunicato che è stato sottoscritto l’accordo per l’affitto dell’azienda Grafica Editoriale Printing a Rotopress International.
Il canone di affitto partirà da un importo di 1.5 milioni di euro, nel primo anno, per arrivare a 1,8 milioni di euro il terzo anno. Al termine del periodo Rotopress International potrà esercitare un’opzione di acquisto dell’azienda ad un prezzo determinato sulla base del valore netto contabile dei beni concessi in affitto (19,3 milioni di euro) al netto dei canoni pagati fino al momento dell’esercizio del diritto di opzione e dei debiti relativi al personale dipendente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poligrafici editoriale
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »