NAVIGA IL SITO

Poligrafica S. Faustino, i conti dei primi nove mesi 2020

di Redazione Lapenna del Web 6 nov 2020 ore 17:24 Le news sul tuo Smartphone

poligrafica-san-faustino_2Poligrafica S. Faustino ha diffuso i risultati dei primi nove mesi del 2020.

I dati riportati dall'azienda evidenziano ricavi per 36,82 milioni di euro, a fronte dei 40,01 milioni dello stesso periodo in esame dell'esercizio precedente.

Il margine operativo lordo è sceso a 2,44 milioni di euro, in lieve flessione rispetto ai 2,59 milioni dell'esercizio precedente nei primi nove mesi.

La società ha terminato il periodo in esame con un utile ante imposte di 763mila euro, in calo dagli 1,04 milioni dei primi nove mesi del 2019.

A fine settembre 2020 l'indebitamento netto era pari a 6,12 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 6,82 milioni di inizio anno. Nel terzo trimestre 2020 sono stati effettuati investimenti in immobilizzazioni materiali per un ammontare complessivo pari a 1,2 milioni.

Poligrafica S. Faustino ha analizzato i principali rischi finanziari e operativi a cui è esposta, al fine di rivalutare l'impatto degli effetti negativi derivanti dalla diffusione del Covid-19. Il management ha ridimensionato prudenzialmente i risultati attesi e confida di poter riconfermare un sostanziale equilibrio economico alla fine dell'esercizio corrente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poligrafica s f , terzo trimestre 2020