Poligrafica S. Faustino, delisting il 9 novembre 2021
di Redazione Soldionline 4 nov 2021 ore 11:38 Le news sul tuo SmartphonePoligrafica S. Faustino - società quotata al segmento STAR attiva nei servizi tecnologici di comunicazione - ha comunicato che è stato iscritto presso il Registro delle Imprese di Brescia l’atto di fusione per incorporazione nella società Campi, sottoscritto in data 26 ottobre 2021. L’atto di fusione prevede che gli effetti civilistici dell'integrazione decorreranno a partire dal terzo giorno di borsa aperta successivo all’iscrizione, ossia il giorno 9 novembre 2021.
A partire dalla data di efficacia della fusione, le azioni di Poligrafica S. Faustino saranno revocate dalla quotazione da Piazza Affari (delisting). Pertanto, l’ultimo giorno di quotazione delle azioni sarà l’8 novembre 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.