Poligrafica S. Faustino, ok dei soci a fusione con Campi
di Edoardo Fagnani 15 lug 2021 ore 13:06 Le news sul tuo SmartphoneL’assemblea straordinaria degli azionisti di Poligrafica S. Faustino - società quotata sul Segmento STAR e attiva nei servizi tecnologici di comunicazione - ha approvato il progetto di fusione per incorporazione di Poligrafica S. Faustino nella società Campi. Parallelamente, l’assemblea dei soci di Campi ha deliberato di approvare il progetto di fusione, il quale prevede, tra l’altro, la trasformazione di Campi in società per azioni, con conseguente adozione di un nuovo testo di statuto sociale, il quale stabilisce, tra l’altro, che la società risultante dalla fusione assumerà la denominazione sociale di “Poligrafica S. Faustino S.p.A.”.
In particolare, la fusione persegue l'obiettivo di arrivare alla revoca dalla quotazione delle azioni di Poligrafica S. Faustino.
Si prevede che il perfezionamento della fusione avverrà tra la fine del terzo e il quarto trimestre del 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.