Poligrafica S. Faustino, il cda approva piano 2021-2025
di Redazione Lapenna del Web 22 apr 2021 ore 08:50 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Poligrafica S. Faustino - società quotata sul segmento STAR e attiva nei servizi tecnologici di comunicazione - ha approvato il business plan del gruppo per periuodo 2021-2025.
Sul piano pesano le previsioni economiche per i prossimi anni, che risentiranno, in parte, del contesto economico alterato dalle misure di contenimento anti-pandemia.
Nel dettaglio il management prevede un lieve calo del fatturato nell'esercizio in corso 2021 e in ripresa nel 2022. Con il raggiungimento del controllo della pandemia, Poligrafica S. Faustino una ripresa dei ricavi per gli anni successivi dell’ordine del 2% su base annua.
Il management stima un calo della profittabilità verso un sostanziale pareggio di bilancio negli anni 2021 e 2022, per poi verificarsi un graduale ritorno agli utili.
La posizione finanziaria netta è stimata a 5,5 milioni nel 2021 e avrà un graduale miglioramento nei successivi anni di piano, per effetto positivo dei rimborsi dei mutui.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.