NAVIGA IL SITO

Poker di matricole verso lo Star (MF)

di Mauro Introzzi 24 set 2019 ore 07:40 Le news sul tuo Smartphone

borsa_milanoIl quotidiano finanziario fa il punto della situazione sulle prossime IPO di Piazza Affari. In questi giorni sono uscite allo scoperto per una imminente quotazione, dopo mesi di indiscrezioni, due dei principali player nazionali nel comparto della nautica: Ferretti, che debutterà entro metà ottobre, e Sanlorenzo, che approderà a Piazza Affari entro novembre.

Oltre a questo tandem della nautica si attende un autunno caldo con gli sbarchi a Piazza Affari di Rcf e Newlat. Tutte queste società sbarcheranno allo Star, il segmento ad alti requisiti, listino sul quale a breve passerà anche Orsero (ora all'Aim).

Ci sono poi altre società che starebbero valutando la quotazione. Come il Credito Fondiario o Agos Ducato.

Poi ci sarebbe Franchi Marmi, che ha avviato le procedure per l'ipo a Milano, mentre secondo MF “pare destinata a slittare ancora la quotazione di Giochi Preziosi”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »