NAVIGA IL SITO

PLC, una commessa per PLC System

di Edoardo Fagnani 17 feb 2021 ore 15:23 Le news sul tuo Smartphone

plcPLC - società quotata all'MTA di Borsa Italiana e attiva nella progettazione, installazione e manutenzione di infrastrutture elettriche e centrali di produzione da energie rinnovabili - ha comunicato che la controllata PLC System, in qualità di appaltatrice, ha sottoscritto con una società appartenente a una delle primarie multiutilities europee attiva nei settori della produzione e distribuzione di energia elettrica, del gas naturale e dell'energia rinnovabile, in qualità di committente, un contratto avente ad oggetto la progettazione, la fornitura e installazione delle opere civili elettriche ed elettromeccaniche di una Sottostazione di Utenza AT/MT 150/30 kV relative alla connessione di un impianto fotovoltaico di circa 33 MW sito nel Sud Italia.

Il contratto, che rientra nell’attività ordinaria di PLC System, ha un valore complessivo di circa 2 milioni di euro e contiene clausole sostanzialmente in linea con la prassi di mercato per progetti di questa natura. Il completamento delle relative attività è atteso entro il primo trimestre del 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: plc