NAVIGA IL SITO

PLC, sottoscritto nuovo contratto con wpd

di Edoardo Fagnani 1 feb 2024 ore 13:45 Le news sul tuo Smartphone

plcPLC - società quotata all'Euronext Milan e attiva nella realizzazione di infrastrutture elettriche e centrali di produzione da energie rinnovabili - ha comunicato che la controllata PLC System ha sottoscritto con wpd Construction Italia (società del gruppo wpd) un contratto relativo alla fornitura e posa in opera dei cavidotti di media tensione del parco eolico sito a Licata (AG) di potenza superiore a 30 MWp, nonché dei cavidotti di media tensione per il collegamento del parco eolico stesso alla sottostazione in fase di costruzione a cura della medesima PLC System.

Il corrispettivo del contratto ora sottoscritto ammonta a circa 3,9 milioni di euro; PLC ha evidenziato che il valore complessivo dei contratti sottoscritti negli ultimi 4 mesi con il gruppo wpd è superiore a 7,7 milioni.

Il gruppo PLC, attraverso PLC System, prevede di eseguire il contratto con mezzi propri; il completamento delle attività è previsto entro il 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: plc