NAVIGA IL SITO

PLC ottiene commessa negli Emirati Arabi Uniti

di Edoardo Fagnani 25 ott 2018 ore 11:48 Le news sul tuo Smartphone

strada-piazza-affari_1PLC ha comunicato che la controllata PLC System ha firmato con Dubai Carbon Centre of Excellence, public joint stock company costituita negli Emirati Arabi Uniti, un accordo di Joint Venture per lo sviluppo di opportunità nel business del settore delle fonti rinnovabili nel mercato degli Emirati Arabi Uniti e nella Regione MENA. Contestualmente la società ha ricevuto dalla stessa Dubai Carbon Centre of Excellence formale comunicazione di aggiudicazione dell’appalto per la realizzazione della progettazione, dell'approvvigionamento, della fornitura, dell'installazione e della messa in servizio di diversi impianti fotovoltaici sui tetti e sulle coperture dei parcheggi per automobili per una capacità complessiva di circa 10 MWp da realizzarsi a Dubai City.

L’importo complessivo delle suddette opere è pari a circa 10 milioni di dollari. La commessa sarà avviata all'esito della negoziazione e sottoscrizione del relativo contratto di appalto, che sarà formalizzata entro le prossime settimane.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: plc

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »