NAVIGA IL SITO

PLC, ok dei soci ad aumenti di capitale riservati

di Edoardo Fagnani 31 lug 2019 ore 15:34 Le news sul tuo Smartphone

analisi_tecnica_2L’assemblea straordinaria degli azionisti di PLC ha deliberato all'unanimità un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione per l’importo di 2,62 milioni di euro mediante emissione di 1.341.846 azioni ordinarie a un prezzo unitario di 1,95 euro. L'aumento è riservato in sottoscrizione a Emanuel Muntmark, Sebastian-Petre Enache, Ana-Mihaela Aldea, Catalin Mrejeru e Ervin Semsedin, da liberarsi mediante conferimento delle partecipazioni rappresentanti il 49% del capitale di Monsson Operation.

La stessa assemblea ha deliberato un aumento di capitale a pagamento con esclusione del diritto di opzione per l’importo di 1,18 milioni di euro, mediante emissione di 604.821 azioni ordinarie ad un prezzo unitario di 1,95 euro. L'aumento è riservato in sottoscrizione a Emanuel Muntmark, Sebastian-Petre Enache, Ana-Mihaela Aldea, Catalin Mrejeru e Ervin Semsedin e da liberarsi mediante compensazione dei crediti residui vantati da questi ultimi verso la società e rivenienti dagli accordi per la perfezionata cessione alla società del 51% del capitale di Monsson Operation.

Secondo quanto concordato tra la società e gli azionisti di minoranza, l’esecuzione di entrambi gli aumenti di capitale avverrà nel mese di agosto 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: plc