NAVIGA IL SITO

PLC, nuova commessa ad Avellino

di Redazione Lapenna del Web 30 nov 2022 ore 10:37 Le news sul tuo Smartphone

plcPLC - società quotata all'Euronext Milan e attiva nella realizzazione di infrastrutture elettriche e centrali di produzione da energie rinnovabili - ha comunicato che la controllata PLC System ha sottoscritto un contratto relativo alla costruzione delle opere elettriche di connessione di un parco eolico di 84 MW in provincia di Avellino. L'impianto è di proprietà della società Campo Eolico Ariano appartenente al gruppo austriaco WEB Windenergie.

Il contratto è stato sottoscritto con altri due partner per l'ecesuzione delle opere civili. Il corrispettivo complessivo dell'intervento è pari a 30 milioni di euro, di cui 9,9 milioni di competenza di PLC.

La società eseguirà il contratto con mezzi propri, e il completamento delle attività è previsto entro il primo trimestre 2024.

Nell'ambito dell'operazione, PLC Service ha sottoscritto un contratto di operation&maintenance per la gestione del balance of plant asservito all'impianto eolico di riferimento, per una durata di 5 anni, per un corrispettivo di oltre 100mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: plc