NAVIGA IL SITO

PLC ottiene nuova commessa

di Redazione Lapenna del Web 30 nov 2022 ore 08:49 Le news sul tuo Smartphone

plcPLC - società quotata all'Euronext Milan e attiva nella realizzazione di infrastrutture elettriche e centrali di produzione da energie rinnovabili - ha comunicato che la controllata PLC System ha sottoscritto un contratto relativo alla realizzazione di una sottostazione di utenza annessa a un impianto fotovoltaico con una potenza di circa 18 MW nella provincia di Taranto.

Il contratto prevede un corrispettivo complessivo di oltre 3 milioni di euro per i servizi resi da PLC System.

La società prevede di eseguire il contratto con mezzi propri; la conclusione dei lavori è prevista entro il primo trimestre del 2024.

PLC ha segnalato che il contratto, insieme ad altre trattative (ciascuna ad un diverso stadio di negoziazione, con più controparti) potrebbero portare, in caso di esito positivo, all’acquisizione di nuovi progetti per un controvalore significativo (sino a circa 40 milioni di euro).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: plc