NAVIGA IL SITO

PLC, modifica contratto per un impianto a biometano

di Edoardo Fagnani 26 mar 2021 ore 14:36 Le news sul tuo Smartphone

plcPLC ha comunicato che la controllata Schmack Biogas ha sottoscritto con Ago Renewables una scrittura privata modificativa del preesistente contratto avente ad oggetto la realizzazione di un impianto a biometano in località Marsala (TP), alimentato con la frazione organica dei rifiuti solidi urbani.

In particolare, la scrittura privata è andata ad ampliare i limiti di fornitura e a definire un nuovo cronoprogramma. In ragione delle modifiche richieste dalla committente Ago Renewables, il prezzo è stato ora ridefinito in circa complessivi 9,4 milioni di euro.

L’ingresso in cantiere da parte di Schmack Biogas è fissato per inizio luglio 2021, mentre il termine dei lavori è previsto per l’ultimo quadrimestre del 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: plc