PLC, concessa l'esclusiva a Hitachi per la cessione di Schmack
di Redazione Lapenna del Web 2 gen 2024 ore 10:19 Le news sul tuo SmartphonePLC - società quotata all'Euronext Milan e attiva nella realizzazione di infrastrutture elettriche e centrali di produzione da energie rinnovabili - ha comunicato di aver concesso a Hitachi Zosen Inova un'esclusiva sino al 31 gennaio 2024 per negoziare la cessione dell'intera quota (pari al 51% dell'intero capitale) detenuta in Schmack Biogas.
Hitachi Zosen Inova ha presentato un'offerta che valorizza Schmack Biogas e le sue controllate per oltre 19 milioni di euro, inclusa una componente di earn-out del corrispettivo che sarà legato al raggiungimento di specifici risultati operativi di breve periodo. Il perfezionamento dell'operazione è stimato entro il 1° trimestre 2024.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.