NAVIGA IL SITO

PLC, contratto di appalto per 5,5 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 5 ott 2022 ore 09:54 Le news sul tuo Smartphone

plcPLC (ex Industria e Innovazione) ha comunicato di aver sottoscritto un contratto di appalto con la società Wind Energy San Giorgio avente ad oggetto la progettazione elettrica e civile, la realizzazione, il collaudo e il commissioning di tutte le opere dello stallo comune del condominio a cui è connessa la sottoscrizione di utenza AT/MT 150/30 kV da realizzarsi nel Comune di Ariano Irpino, a servizio di tre parchi eolici di proprietà di C&C Tre Energy, Wind Energy San Giorgio e Giglio - società del gruppo EDP Renewables.

Il corrispettivo per i servizi di PLC è di complessivi 5,5 milioni di euro. PLC pevede di eseguire il contratto con mezzi propri. Il completamento delle attività è previsto entro il quarto trimestre 2022.

Alla luce della sottoscrizione del contratto, il corrispettivo complessivo per tutte le relative attività da eseguirsi a cura di PLC System nell’ambito dell’operazione di cessione della C&C Tre Energy supera complessivamente l’importo di 15 milioni di euro (rispetto agli iniziali 9,3 milioni)

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: plc