PLC, sottoscritto con Cebat contratto di appalto con Metka
di Redazione Lapenna del Web 27 dic 2023 ore 11:07 Le news sul tuo SmartphonePLC - società quotata all'Euronext Milan e attiva nella realizzazione di infrastrutture elettriche e centrali di produzione da energie rinnovabili - ha comunicato che la controllata PLC System e Cebat hanno sottoscritto con la società Metka EGN Italy un contratto relativo alle opere di connessione di un impianto di potenza complessiva di circa 87 megawatt/ora in provincia di Latina.
Il contratto prevede lo svolgimento di attività di ingegneria e costruzione per la connessione a media e alta tensione e della sottostazione di utenza. Il corrispettivo di competenza di PLC System è pari ad oltre 3 milioni di euro e sono previste clausole in linea con la prassi di mercato per progetti di questa natura.
PLC System e Cebat prevedono di eseguire il contratto con mezzi propri; il completamento delle attività è previsto entro il 1° trimestre 2025.
PLC ha ricordato che la 30 novembre 2023 il backlog era pari a 112 milioni di euro, di cui 62 milioni del segmento Ingegneria & Costruzione e 50 milioni del segmento Servizi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.