NAVIGA IL SITO

PLC si aggiudica attività di revamping e repowering da ERG

di Redazione Lapenna del Web 26 lug 2023 ore 09:44 Le news sul tuo Smartphone

PLCplc - società quotata all'Euronext Milan e attiva nella realizzazione di infrastrutture elettriche e centrali di produzione da energie rinnovabili - ha comunicato che la controllata PLC Service si è aggiudicata le attività di revamping e di repowering di tre impianti fotovoltaici per oltre 13 MWp ubicati in Puglia e Molise, detenuti da una società veicolo controllata da ERG.

Il corrispettivo complessivo della commessa ammonta a oltre 5,5 milioni di euro. PLC prevede di realizzare le attività con mezzi propri; il completamento delle stesse è previsto entro il secondo trimestre del 2024.

Nell'ambito dell'operazione saranno affidate a PLC Service, per un triennio, le attività di operazioni e mantenimento di 29 impianti mantenuti da ERG, per un totale di 35 MV e un valore di circa 1,1 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: plc , erg