NAVIGA IL SITO

PLC, accettata l'offerta per il 51% di Monsson Operation Ltd. Ireland

di Edoardo Fagnani 16 ott 2018 ore 07:50 Le news sul tuo Smartphone

strada-piazza-affari_1PLC ha comunicato che è stata accettata l’offerta vincolante nell’ambito di una procedura competitiva indetta dal gruppo Monsson, realtà internazionale di primo piano nel mercato delle energie rinnovabili, avente ad oggetto l’acquisto di una partecipazione di maggioranza pari al 51% del capitale della società Monsson Operation Ltd. Ireland.

Il prezzo è stato preventivamente individuato in 3,33 milioni di euro. L’offerta prevede anche un meccanismo di earn-out correlato al potenziale EBITDA per gli esercizi 2018 e 2019.

Infine, l’offerta vincolante prevede l’erogazione da parte di PLC di un finanziamento soci fino a massimi 3,62 milioni di euro nel biennio 2018 – 2019 funzionale al raggiungimento degli obiettivi del business plan 2018/2020 di Monsson Operation Ltd. Ireland.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: plc
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »