NAVIGA IL SITO

Planetel presenta domanda di di pre-ammissione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 10 dic 2020 ore 17:47 Le news sul tuo Smartphone

planetPlanetel - capofila di un gruppo che opera nelle telecomunicazioni a livello multiregionale - ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni sull'AIM Italia.

L'operazione avverrà interamente attraverso un aumento di capitale. L’intervallo di prezzo delle azioni Planetel è stato fissato tra un minimo pari a 3,34 euro e un massimo pari a 4,5 euro per azione. L’offerta si rivolge a investitori qualificati italiani ed esteri, con una tranche riservata ai dipendenti e collaboratori del gruppo.

Planetel ha precisato che la quotazione è finalizzata ad accelerare il percorso di sviluppo sia attraverso una crescita organica (derivante dal consolidamento della posizione di mercato, dal rafforzamento dell’organizzazione e dalla penetrazione su ulteriori mercati) sia per linee esterne anche al fine di consentire una espansione geografica.

Planetel ha chiuso il 2019 con un valore della produzione di 17,8 milioni di euro e un margine operativo lordo di 2,6 milioni (marginalità del 15%). A fine giugno 2020 la posizione finanziaria netta era negativa per 6,8 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: planetel , aim italia