Planetel, delega per aumento di capitale fino a 8 milioni di euro
di Redazione Lapenna del Web 1 apr 2022 ore 10:26 Le news sul tuo SmartphonePlanetel - società attiva nelle Telecomunicazioni a livello nazionale e quotata al mercato Euronext Growth Milan - ha comunicato che l'assemblea degli azionisti ha deliberato di attribuire al consiglio di amministrazione una delega ad aumentare il capitale per un importo massimo complessivo fino a 8 milioni di euro, da eseguirsi in via scindibile in una o più tranche mediante emissione di azioni ordinarie, anche con esclusione del diritto di opzione, e/o gratuitamente, a servizio di uno o più oiani di incentivazione.
La delega ha obiettivo di assicurare al consiglio la necessaria flessibilità e tempestività nell'esecuzione di uno o più aumenti del capitale, e sarà esercitabile entro 5 anni, con data di scadenza il 31 marzo 2027.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.