NAVIGA IL SITO

Planetel, closing dell'acquisizione DiRete

di Redazione Lapenna del Web 22 dic 2021 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

planetelPlanetel - società attiva nel settore delle telecomunicazioni quotata sull'Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) - ha annunciato il closing dell'acquisizione di DiRete.

La cessione del 100% di DiRete a favore di Planetel è avvenuta per il corrispettivo complessivo - soggetto ad aggiustamenti - di circa 3,5 milioni di euro, il cui importo di circa 2,625 milioni, pari al 75% del prezzo, è stato corrisposto al closing. Il rimanente 25% (0,875 milioni di euro) sarà corrisposto a seguito della sottoscrizione da parte di alcuni soci di DiRete di un aumento di capitale Planetel riservato, che dovrà essere deliberato entro 90 giorni dal closing.

Planetel finanzierà l'acquisizione in parte con mezzi propri, in parte con ricorso di strumenti di debito in fase di negoziazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: planetel